Caricamento...

Virgin Scary Bloody Mary per Halloween

Ingredienti :
Passata di pomodoro 100% Italiano, Almaverde BIO
Salsa Tabasco
Salsa Worcestershire
Succo di cetriolo sott’aceto
Rafano
Olive nere e verdi per la decorazione
Sedano e ghiaccio
Consigli e variazioni :
Per un gusto più corposo, puoi aggiungere una spruzzata di succo di limone e utilizzare La salsa Sriracha per sostituire il Tabasco per un sapore più dolce.
Portata :
Feste
Con prodotti :
Preparazione :
Sei alla ricerca di un cocktail analcolico ma dal gusto super gustoso e un pò spaventoso, perfetto per festeggiare la festa più attesa dell'anno??
Questo virgin "Scary Bloody Mary" ti regala tutto il gusto originale del Bloody Mary cocktail, ma perfetto per berlo a qualsiasi ora del giorno, in compagnia di amici, e ideale da servire per un aperitivo da brividi!!!
Partiamo con il classico mix di Bloody Mary, senza vodka, ma con un tocco unico per Halloween. La base è la cosa più importante per la buona riuscita del cocktail analcolico: scegliendo la nostra passata di Pomodoro 100% Italiano del marchio Almaverde Bio, otterrai un ottimo succo di pomodoro da mixare alla salsa Worcestershire, con aggiunta di rafano, salsa piccante e un po' di succo di cetriolo sott'aceto. Per dare l’effetto “sangue” nel bicchiere, si può aggiungere un filo di ketchup o qualche goccia di salsa Tabasco.
Per la guarnizione alternativa, prova a decorare con rondelle di olive nere per un look inquietante o crea piccoli "mostri" vegetali usando zucca, oppure cetriolini, cipolline e olive, infilzati su spiedini.

Ti piace questa pagina? Condividila!

Torna in cima